IN DIRETTA DALLE STRADE ★ SABATO 8 FEBBRAIO A GENZANO ★ AMA LA MUSICA///ODIA IL FASCISMO

Loc 08 02.pdf-page-001

 

A tre mesi dalla rivolta di Albano, quando migliaia di persone scesero per le strade di Albano per impedire il raduno nazi-fascista per il funerale di Priebke, lanciamo questa giornata di contro-informazione e di musica autoprodotta.

Una giornata per raccontare il 15 Ottobre scorso dove si è impedito di far nascere una nuova Predappio, dove le forze dell’ordine hanno coperto e aiutato i neo-fascisti arrivati un po’ da tutta Italia, dove più volte è stato aggredito il presidio spontaneo antifascista, prima dai neo-fascisti e infine dalla celere.

Una giornata per ribadire come l’antifascismo non sia una questione di opposti estremismi, ma una pratica quotidiana per impedire che intolleranza, razzismo, sessismo e omofobia prendano il sopravvento.

Una giornata per ribaltare quanto la magistratura vorrebbe far credere, ovvero che gli aggressori e i violenti erano gli antifascisti.

Una giornata per rispedire al mittente l’aggressione subita da un NOSTRO AMICO, COMPAGNO, FRATELLO davanti la redazione di Radio Default.

E’ con la paura che vogliono zittirci. Con l’entusiasmo con cui ogni giorno siamo nelle strade, risponderemo.

Questa voce è stata pubblicata in iniziative e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a IN DIRETTA DALLE STRADE ★ SABATO 8 FEBBRAIO A GENZANO ★ AMA LA MUSICA///ODIA IL FASCISMO

  1. Pingback: Laspro febbraio | LASPRO

I commenti sono chiusi.